News

MLB, rissa furibonda in tribuna allo Yankees Stadium

MLB, rissa furibonda in tribuna allo Yankees Stadium

La MLB accende gli animi dei fan allo Yankees Stadium, ecco il video della rissa sugli spalti.

Momenti concitati allo Yankees Stadium di New York lo scorso mercoledì in occasione del big match MLB vinto dai New York Yankees contro i Cincinnati Reds. Un incontro che ha visto anche una furibonda rissa sugli spalti tra alcuni tifosi degli stessi Yankees. Un fan ha ripreso la scena e, pubblicandolo sui social, è stato inevitabile il giro del mondo.

Vediamo quindi, cosa è successo in quei concitati minuti, ecco il video della rissa ripresa da pochi metri di distanza.

 

 

MLB, rissa tra fan allo Yankees Stadium

 

 

Come potete vedere dal video a fine articolo, una intensa discussione si è tramutata in una maxi rissa che ha visto coinvolte almeno tre persone le quali, come svela TMZ Sports, sono state fermate dalla polizia di New York e portate davanti al giudice per condotta violenta.
Non è la prima volta che succede in MLB e, certamente, non sarà l’ultima ma questa si fa notare per l’assoluta violenza sprigionata dai protagonisti in quei brevi secondi di furia.
Ecco quindi il video della rissa che sta facendo il giro del mondo, restate connessi su The Shield Of Sports per tutti gli aggiornamenti.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News