MLB, rischia grosso il tifoso che salta oltre la ringhiera per acciuffare la palla dei record, la 62esima palla home run di Aaron Judge, il battitore di NY.
La notte di martedì è entrata nella storia del baseball, quando Aaron Judge ha realizzato il suo 62° fuoricampo della stagione, conquistando il record di tutti i tempi della American League e il
settimo posto nella classifica dei fuoricampo di una stagione.
Con una pietra miliare storica come questa, molte persone vorranno comprensibilmente un pezzo di memorabilia autentica di Judge.
Questa probabilmente la motivazione di un tifoso presente alla partita tra Yankees (-1,5) e Rangers che potrebbe essersi dedicato un po’ troppo intensamente alla raccolta di un cimelio.
Infatti, quando Judge ha lanciato il suo fuoricampo verso l’esterno sinistro, il tifoso in questione è saltato oltre la prima ringhiera nel tentativo di prendere la palla:
MLB, tifoso rischia tutto per un pezzo di storia
MLB, tifosi e pubblico in generale in delirio per la palla del 62° fuoricampo di Judge che sembra aver significato molto per i presenti.
Anzi, un’importanza tale che i fan della MLB, pubblico a casa e addetti ai lavori, non potevano credere nell’audacia del tifoso che ha saltato oltre la prima ringhiera per ricevere la 62esima palla
home run di Judge.
Per tutta la partita i tifosi avevano accompagnato ogni giocata di Judge con applausi, cori inneggianti all’MVP, riprese con i telefonini, e soprattutto un religioso silenzio prima di ogni sua battuta.
Questo fino alla storica battuta della palla dell’home run n.62, che consacra prestazione e record fra i più grandi giocatori di questo sport.
Deve averlo pensato anche il tifoso, fortunatamente illeso nell’episodio, che ha rischiato grosso, per non dire tutto, per accaparrarsi la palla dei record, il tutto ben documentato dalle telecamere,
evidentemente la passione per questo sport va oltre la comune percezione del rischio.