The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

MLW: i LAX sono tornati in federazione

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Toniaccini

MLW: i LAX sono tornati in federazione
Giacomo Toniaccini
MLW: i LAX sono tornati in federazione

MLW Battle Riot III ha segnato il ritorno agli spettacoli dal vivo per la Major League Wrestling, con lo show che (come vi abbiamo riportato) è andato per la prima volta in onda sul canale YouTube della promotion la scorsa notte, nonostante l’evento si fosse tenuto due settimane prima alla 2300 Arena di Philadelphia. Il Main Event della serata è stata ovviamente la terza edizione del Battle Riot Match, dove 40 atleti si danno battaglia per ottenere una chance al titolo mondiale dei pesi massimi MLW; tuttavia, prima dell’incontro abbiamo assistito ad un ritorno alquanto inaspettato tra i ranghi della federazione capitanata da Court Bauer.

MLW: LAX en la casa!

Durante un promo tra Cesar Duran (il fu Dario Cueto in Lucha Underground) e i membri di #Injustice, la musica dei Latin American Xchange è risuonata in tutta l’arena facendo esplodere il pubblico presente. L’iconica stable guidata dal fondatore Konnan si è presentata in una formazione tutta nuova, con al suo interno Julius Smokes (ex Ring of Honor), Slice Boogie (ex NWA) e Rivera, conosciuto ai più come Danny Limelight (atleta sotto contratto con la New Japan Pro Wrestling e noto anche per le sue diverse comparsate in AEW). Un ritorno sicuramente molto gradito sia dai presenti alla 2300 Arena che da tutti fan internazionali della MLW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MLW: i LAX sono tornati in federazioneSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!