The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

MLW: i risultati del quarto turno di Open Draft

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Toniaccini

MLW Open Draft” è diventato sinonimo di “appuntamento imperdibile” per tutti i sostenitori della Major League Wrestling; nelle ultime settimane siamo stati partecipi dell’arrivo di grandi nomi quali Aramis dalla AAA (entrato a far parte dell’Azteca Underground) e soprattutto dell’ex TNA e NJPW Davey Richards, oltre a prospetti interessanti quali Alex Kane (unitosi all’American Top Team di Dan Lambert) e Lee Moriarty. In questo quarto appuntamento della lotteria che costruirà il nuovo roster della promotion newyorkese, abbiamo assistito a due conferme e un nuovo innesto di cui vi riportiamo i nomi con annesso il solito breve identikit.

MLW Open Draft – Hustle, Black Hand and Arez

  • Calvin Tankman: arrivato da Indianapolis con furore, 355 libbre e una agilità alla Keith Lee, “Heavyweight Hustle” è senza dubbio la rivelazione della scorsa stagione, protagonista in una sfida da blockbuster che lo ha visto nel Main Event di Never Say Never contro Jacob Fatu, con in palio l’alloro di campione del mondo dei pesi massimi.
  • Mads Krügger: il fu Logan Creed ha imbracciato gli ideali della CONTRA Unit, ha indossato una maschera e ha seminato panico e distruzione in ogni suo incontro. Nella scorsa stagione, la “Black Hand of CONTRA” ha avuto una accesissima rivalità con Alex Hammerstone, tra match con in palio il titolo National Openweight (a Kings of Colosseum) e risse senza quartiere come il Baklei Brawl.
  • Arez: “El JefeCesar Duran si conferma il re del “wrestling-mercato” in Major League e, dopo Aramis, accoglie all’interno della sua Azteca Underground l’allievo del leggendario Blue Demon Jr.: Arez è un mix dirompente di velocità e tecnica che per la prima volta avrà l’occasione di imporsi su di un palcoscenico importante come quello della MLW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!