The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

MLW: i risultati del secondo round di Open Draft

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Toniaccini

La MLW ci ha lasciato a bocca aperta sette giorni fa quando, durante il primo round del Draft (clicca QUI per sapere tutti i risultati), ha annunciato che l’ex TNA Davey Richards si sarebbe ufficialmente unito al roster. L’arrivo di “The American Wolf” ha, per forza di cose, innalzato le aspettative riposte nei prossimi round, con il secondo giro di Open Draft che è andato in onda questa notte; sarà riuscita la federazione aa tenere alta l’asticella con i nuovi nomi annunciati qualche ora fa?

Scopriamo insieme tutte le novità che ci ha portato il primo round dell’Open Draft della compagnia, tra grandi sorprese ed un occhio sul futuro. Cosa dobbiamo aspettarci dal terzo round?

MLW Open Draft – Conferme importanti ed un prospetto interessante

Rispetto a sette giorni fa, oggi partiamo dagli atleti confermati dalla promotion newyorkese, con annesso breve identikit per nome.

Gringo Loco; un veterano della compagnia, con uno stile di lotta ispirato prettamente alla Lucha Libre
King Mo; veterano delle MMA e membro dell’American Top Team, tra il 2019 e il 2020 ha ottenuto numerose vittorie per K.O.
“Filthy” Tom Lawlor; uno dei più importanti della federazione, ex campione mondiale dei pesi massimi e vincitore dell’Opera Cup 2020, nonché fondatore del Team Filthy

Arriviamo quindi al nuovo innesto della MLW della settimana, che si rivela essere Alex Kane, noto come “The Suplex Assassin“, il quale farà parte del sopracitato American Top Team di Dan Lambert a partire dal 10 Luglio.

Personalmente, reputo che le aspettative venutasi a creare, all’indomani dell’arrivo di Davey Richards, non siano state proprio rispettate. Per carità, Kane è un prospetto molto interessante che è stato intelligentemente affiancato ad un manager come Lambert, ma non penso di dire un’eresia nell’affermare che era lecito aspettarsi un nome più conosciuto. In ogni caso, staremo a vedere cosa combinerà il “Suplex Assassin” durante la nuova stagione della MLW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!