BoxeSport Da Combattimento

Mohammed Obbadi: orario, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Mohammed Obbadi: orario, streaming e dove vederlo

Mohammed Obbadi, l’ex campione dell’Unione Europea dei pesi supermosca, è quasi pronto per affrontare in Messico il campione nordamericano Jade Bornea, in un match con in palio il posto di sfidante ufficiale al titolo mondiale IBF di Jerwin Anjacas.

L’italo-marocchino, imbattuto da quasi 4 anni. ha tentato una volta nel corso della sua carriera l’assalto al titolo internazionale. Ora però ha l’occasione di confrontarsi con un campione nordamericano con in palio un’opportunità al titolo del mondo. In caso di vittoria su Bornea ed Anjacas, Mohammed Obbadi potrebbe affiancare Michael Magnesi come campione del mondo di nazionalità italiana.

Mohammed Obbasi vs Jade Bornea: card e streaming dell’evento

L’evento Obbadi vs Bornea si terrà all’interno dell’Auditorio Jacales di Monterrey, capoluogo dello Stato del Nuevo Leon, e presenterà in tutto 5 match sulla card che vedrà partecipi anche alcuni dei migliori pugili messicani in territorio nazionale.

  • Super Flyweight: Mohammed Obbadi vs Jade Bornea
  • Bantamweight: Francisco Rodriguez Jr. vs Arnulfo Salvador
  • Super Bantamweight: Brandon Azael Romero vs Hector Garcia Dolores
  • Light Flyweight: Daniel Valladares vs Gabriel Loranca Perez
  • Bantamweight: Mariale Espinoza vs Genoveva Saldivar Pereyra

L’evento avrà inizio intorno alle 04:00 (orario italiano) della notte tra venerdì 14 e sabato 15. Sarà possibile vederlo in diretta tramite accesso alla piattaforma Fight Stars TV.

Questo weekend il grande calendario della boxe italiana per il 2022 verrà inaugurato in Messico con la grande sfida che metterà alla prova il nostro Mohammed Obbadi a livello internazionale. Potrete trovare l’anteprima di questo incontro atteso qui.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mohammed Obbadi: orario, streaming e dove vederlo Mohammed Obbadi: orario, streaming e dove vederlo