I Mondiali di Kitakyushu di ginnastica artistica si disputeranno dal 18 al 24 ottobre, dove gli atleti e le atlete della Nazionale Italiana scenderanno in pedana per potersi aggiudicare il titolo. Fortunatamente per gli appassionati di questo sport, sarà possibile guardare l’evento in televisione e in diretta streaming: andiamo a vedere qui di seguito il palinsesto adottato dalle enti televisive!
Mondiali Kitakyushu: dove e quando poter guardare l’evento
I 50° Campionati Mondiali di Ginnastica Artistica maschile e femminile saranno possibili guardarli su Rai Sport HD, con la telecronaca di Andrea Fusco e il commento tecnico di Carmine Luppino. Ma Rai Sport HD non sarà l’unico canale dove poter guardare questi Mondiali: sarà possibile guardarli anche su Rai Sport Web 1.
Giovedì 21 ottobre sarà il primo giorno in cui si potranno guardare in diretta i Mondiali di Kitakyushu: infatti, dalle 10.55 alle 13.55 si potrà guardare la finale dell’All Around femminile su Rai Sport. Venerdì 22, invece, sempre dalle 10.55 alle 13.55 si potrà guardare il concorso generale maschile sul canale 57.
Sabato 23 ci sarà la prima giornata di finali per attrezzo, suddivise su due fasce orarie differenti: la prima è dalle 9.00 alle 9.45, la seconda dalle 11.15 alle 12.00. Il tutto si potrà guardare in streaming su Rai Sport web dalle 9.05 alle 13.40, dove si potranno guardare i migliori otto ginnasti e le migliori otto ginnaste sfidarsi al corpo libero maschile, al volteggio femminile, al cavallo con maniglie, alle parallele asimmetriche e agli anelli.
Le dirette di questi Mondiali continuano domenica 24 ottobre per l’ultimo giorno di gara: dalle 11.15 alle 13.15 la gara si potrà guardare su Rai Sport, in contemporanea ci sarà lo streaming dalle 9:10 alle 13.50 in cui si potranno vedere le finali a trave, volteggio maschile, corpo libero femminile, parallele pari e sbarra.
View this post on Instagram