Ad imageAd image

Mondiali Trail: Italia vince l’oro nel Trail Corto

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
Mondiali Trail: Italia vince l'oro nel Trail Corto

Mondiali Trail: L’Italia ha conquistato l’oro nel Trail Corto, gara da 38 Km, nelle gara maschile.

Sono in corso di svolgimento a Chiang Mai, in Thailandia, i Mondiali di Trail Running, che hanno visto l’Italia protagonista della gara da trent’otto kilometri.

- PUBBLICITA-

Infatti, gli azzurri della squadra maschile hanno conquistato l’oro grazie alla grande prestazione di Francesco Puppi, arrivato secondo nella gara individuale.

 

Mondiali Trail: Italia d’oro in Thailandia

La squadra italiana maschile di Trail Running ha conquistato l’oro nella gara di Trail corto da 38 Km grazie al piazzamento di tre italiani tra i primi dieci.

Il primo dei tre è Francesco Puppi, trentenne comasco alla prima medaglia su distanza corta dopo i tre podi sulle gare lunghe, poi il settimo posto del giovane ventiduenne Andrea Rota e il decimo posto di Cristian Minoggio, che hanno consentito alla squadra azzurra di vincere l’oro nella disciplina.

Stian Hovind Angermund, atleta norvegese, ha ottenuto l’oro nella gara individuale, mentre Jonathan Albon, corridore britannico, chiude con il bronzo.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento