Ad imageAd image

Mondiali Volley 2022: Polonia-Brasile sarà l’altra semifinale

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Mondiali di Volley: semifinale Slovenia Italia alle 21

Mondiali Volley: la seconda semifinale sarà tra i padroni di casa della fase finale della Polonia e il Brasile.

Il Brasile ha superato per 3 set a 1 l’Argentina, mentre la Polonia fatica di più, ma ha la meglio per 3 set a 2 gli Stati Uniti d’America, quindi le magnifiche 4 saranno Slovenia, Italia, Polonia e Brasile.

- PUBBLICITA-

Le prime due, che hanno gareggiato ieri, si affronteranno sabato, probabilmente alle 18, e le altre 2 sempre sabato, probabilmente alle 21.

Mondiali Volley: semifinali Slovenia-Italia e Polonia-Brasile

Mondiali volley: Il Brasile ha vinto agevolmente il primo set per 25-16, poi inizia una bella battaglia dove l’Argentina vince il secondo set per 25-23. Il Brasile porta a casa la missione vincendo di misura, i successivi due set (25-22 e 25-21).

Ben più difficile il percorso per la semifinale quella dei padroni di casa della Polonia, campioni del mondo del 2014 e del 2018, che vince per 25-20 e 27-25 i primi due set, ma subisce la rimonta degli americani che vincono il terzo e quarto set per 25-21 e 25-22 portando la partita al quinto set, dove regna incontrastato l’equilibrio, ma alla fine i padroni di casa, spinti dal pubblico di casa, riescono a portare a casa il match qualificandosi per la semifinale e regalandosi il Brasile.

La lotta medaglie vede quindi 3 squadre europee e una sudamericana. Sabato semifinali e domenica scopriremo chi sarà la squadra più forte del mondo.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
1 commento