PallavoloIndoor

Mondiali Volley: Bronzo mondiale per il Brasile

Mondiali Volley 2022: Polonia-Brasile sarà l'altra semifinale

Mondiali Volley: il primo verdetto dell’edizione 2022 è quello che assegna il Bronzo iridato al Brasile al cospetto della Slovenia.

Match che si chiude per 3 set a 1 per i verde-oro che hanno fatto valere il maggiore tasso tecnico al cospetto di una Slovenia che ottiene comunque il migliore risultato della propria storia.

Per il Brasile prima medaglia di Bronzo (3 ori e 3 argenti) della loro storia.

Lo score vede il Brasile che ha chiuso i set così: 25-18 25-18 22-25 25-18.

Mondiali Volley: Primo terzo posto della storia Brasiliana

Mondiali Volley: primi verdetti che rappresentano anche prime volte. Come già detto la prima medaglia di Bronzo della storia Brasiliana e per gli sloveni è il miglior piazzamento della loro storia, seppur recente.

Partita che ha visto i primi due set un Brasile nettamente più forte degli sloveni, probabilmente tramortiti per la sconfitta di ieri contro l’Italia e che in velocità si chiudono entrambi con lo score di 25-18.

Terzo set che per buona parte è stato dominato dal Brasile che si è spinto persino a +7 nel 14-7. Ma la Slovenia ha avuto una reazione d’orgoglio che gli ha consentito di vincere il terzo set per 25-22.

Anche al quarto set buona Slovenia fino a metà set dove si giocava punto a punto. Ma alla fine i Brasiliani che volevano il Podio con forza ha reagito e ha chiuso per 25-18.

Alle 21 appuntamento per la finalissima tra Polonia e Italia per completare il Podio iridato di questi bellissimi Mondiali di Volley.