PallavoloIndoor

Mondiali Volley: Italia eliminata dal Brasile

Mondiali Volley: tra 10 giorni tocca alle donne

Mondiali Volley: svanisce qua il sogno delle azzurre di Mazzanti che vengono battute anche piuttosto nettamente dal Brasile per 3 set a 1.

Quindi sabato alle 17 le azzurre di Mazzanti andranno a giocarsi la finale per il bronzo contro gli USA sconfitti ieri dalla Serbia.

Serbia Brasile invece la finale di sabato alle 20.

Partita che per 3 set ha almeno visto le azzurre lottare, al quarto passeggiata di salute per le verde-oro che si sono permesse anche di fare qualche errore di troppo.

Lo score di questa vittoria brasiliana è il seguente: 25-23 22-25 26-24 25-19.

Mondiali Volley: si proverà comunque a prendersi il Bronzo

Delusione per le azzurre ai Mondiali Volley 2022 che perdono contro un Brasile stellare, anche se brucia il grave errore di Egonu su set ball Italia nel terzo set sul 24-23.

Da quel momento in poi la luce si è spenta e le azzurre hanno mollato.

Enorme delusione nel volto per le azzurre, ma la speranza che si ricarichino le pile in vista del bronzo perché si è comunque perso contro una nazionale che oggi ha mostrato una pallavolo decisamente superiore.

La Nazionale femminile è reduce dall’argento del 2018 ed ha vinto il titolo solo nel 2002. Mai è arrivata la medaglia di Bronzo. Quindi in caso di vittoria sarebbe comunque una prima volta.

Appuntamento a sabato con la finale per il Bronzo USA Italia alle 17, mentre la finale per l’Oro Serbia Brasile sarà alle 20.