Ad imageAd image

Mondiali Volley: Italia eliminata dal Brasile

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Mondiali Volley: tra 10 giorni tocca alle donne
Mondiali Volley: tra 10 giorni tocca alle donne

Mondiali Volley: svanisce qua il sogno delle azzurre di Mazzanti che vengono battute anche piuttosto nettamente dal Brasile per 3 set a 1.

Quindi sabato alle 17 le azzurre di Mazzanti andranno a giocarsi la finale per il bronzo contro gli USA sconfitti ieri dalla Serbia.

- PUBBLICITA-

Serbia Brasile invece la finale di sabato alle 20.

Partita che per 3 set ha almeno visto le azzurre lottare, al quarto passeggiata di salute per le verde-oro che si sono permesse anche di fare qualche errore di troppo.

Lo score di questa vittoria brasiliana è il seguente: 25-23 22-25 26-24 25-19.

Mondiali Volley: si proverà comunque a prendersi il Bronzo

Delusione per le azzurre ai Mondiali Volley 2022 che perdono contro un Brasile stellare, anche se brucia il grave errore di Egonu su set ball Italia nel terzo set sul 24-23.

Da quel momento in poi la luce si è spenta e le azzurre hanno mollato.

Enorme delusione nel volto per le azzurre, ma la speranza che si ricarichino le pile in vista del bronzo perché si è comunque perso contro una nazionale che oggi ha mostrato una pallavolo decisamente superiore.

La Nazionale femminile è reduce dall’argento del 2018 ed ha vinto il titolo solo nel 2002. Mai è arrivata la medaglia di Bronzo. Quindi in caso di vittoria sarebbe comunque una prima volta.

Appuntamento a sabato con la finale per il Bronzo USA Italia alle 17, mentre la finale per l’Oro Serbia Brasile sarà alle 20.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento