Ad imageAd image

Mondiali Volley 2022: La semifinale sarà contro la Slovenia

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Mondiali Volley 2022: La semifinale sarà Italia-Slovenia

Mondiali Volley: l’avversario dell’Italia alle semifinali dei Mondiali 2022 sarà la Slovenia, che batte l’Ucraina per 3 set a 1.

Partenza difficile per i Vicecampioni europei, che vede gli Ucraini vincere il primo set anche parecchio agevolmente con il risultato di 25-18e anche nel secondo set gli Ucraini combattono tanto, ma alla fine gli sloveni la spuntano per 26-24.

- PUBBLICITA-

Buona parte del terzo set è stato in equilibrio, ma cambia marcia a metà set la Slovenia che chiude il set 25-19, mentre il quarto set è stata una passeggiata di salute per gli sloveni, per metà set, gli Ucraini hanno reagito con violenza, ma ugualmente i padroni di casa sono stati capaci di chiudere il set per 25-23 , regalandosi così la semifinale contro l’Italia, che si disputerà sabato a Katowice.

Mondiali volley: sarà la rivincita della finale degli europei

Mondiali volley 2022: La prima semifinale sarà tra Slovenia e Italia, rivincita della finale degli Europei dello scorso anno, vinta al quinto set dagli azzurri.

L’altra semifinale sarà composta dalle vincenti tra Polonia e USA, e tra Brasile e Argentina.

L’Italia nel pomeriggio, nonostante una partita contratta e con molti errori soprattutto a servizio, ha battuto al quinto set i campioni olimpici della Francia e vola a Katowice per la semifinale.

Ricordiamo che per la Slovenia sarà la prima semifinale della propria storia, mentre per gli azzurri è un ritorno tra i primi 4, a 12 anni di distanza dall’ultima volta.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
1 commento