The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Money In The Bank: chi è il favorito?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Money In The Bank: chi è il favorito?
Simone Degano
Money In The Bank: chi è il favorito?

Money In The Bank è ormai alle porte, anche se c’è ancora grande incertezza sul vincitore della valigetta maschile.

Dal pay-per-view, in programma per il prossimo 18 luglio, uscirà infatti il nuovo “Mr. MITB” che avrà la possibilità di affrontare in qualsiasi momento il WWE Champion o il WWE Universal Champion.

Ma chi è il favorito secondo le quote?

Drew McIntyre è il favorito in vista di Money In The Bank

Secondo le quote pubblicate dal sito di scommesse sportive BetOnline, lo scozzese Drew McIntyre sarebbe il principale indiziato per la vittoria della valigetta maschile nell’attesissimo incontro del PPV.

McIntyre, infatti, ha una quota di 2,75 ma occhio a Seth Rollins: il Friday Night Messiah è il secondo nella lista dei papabili vincitori, con una quota di 3,50.

Difficili le vittorie per Big E, Riddle (entrambi quotati 6) e Kevin Owens (quota 7) mentre sembra davvero impossibile vedere Shinsuke Nakamura (quota 13), Ricochet (quota 17) e John Morrison (quota 21) uscire con la valigetta da Money In The Bank.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 verrà posticipato ad ottobre?

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!