Indycar seriesMotori

Montoya parteciperà alla 500 miglia di Indianapolis 2022

Montoya parteciperà alla 500 miglia di Indianapolis 2022

Montoya, due volte vincitore della 500 miglia di Indianapolis, nel 2000 (da rookie) con Chip Ganassi Racing e nel 2015 con il Team Penske, proverà a conquistare il terzo successo anche quest’anno.

L’ex pilota di Formula 1 affiancherà per il secondo anno consecutivo i full-timer Pato O’Ward e Felix Rosenquist al volante della Arrow McLaren SP per provare a conquistare di nuovo la 500 miglia di Indianapolis di Domenica 29 Maggio.

“Non vedo l’ora di tornare ad Indianapolis con la Arrow McLaren SP e con lo sponsor Mission Foods, per partecipare a una gara che ha un posto speciale nel mio cuore. […] Ho avuto una grande esperienza lo scorso anno e non vediamo l’ora di vedere i frutti del lavoro del 2021. Credo che abbiamo una reale opportunità di competere con i top e provare a vincerla.” ha così commentato il pilota colombiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arrow McLaren SP (@arrowmclarensp)

Montoya alla Indy 500: il commento di Zack Brown

Montoya parteciperà quindi per la settima volta in carriera alla 500 miglia di Indianapolis e per il secondo anno consecutivo lo farà con la McLaren.

Il CEO di McLaren Racing Zack Brown all’annuncio di Juan Pablo Montoya come partecipante alla 106° edizione della 500 miglia di Indianapolis ha così commentato:

“Siamo onorati di avere Juan Pablo e Mission Foods di nuovo per la Indy 500. Juan Pablo è un’istituzione per il motorsport, con le sue due vittorie a Indianapolis e la sua grandiosa carriera in Formula 1.

Aggiungerà esperienza, cosa che ne beneficerà il team, e ci darà un altro pilota con le potenzialità per vincere ogni volta che sale in una monoposto.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News