NewsIndoor

Montreal Canadiens: Licenziato Marc Bergevin

I Montreal Canadiens hanno dato il benservito a diverse persone nelle ultime ore, tra cui il general manager e vice presidente esecutivo Marc Bergevin.

Insieme a Bergevin, licenziati anche l’assistente GM Trevor Timmins e il vice presidente senior degli affari pubblici e delle comunicazioni Paul Wilson.

Montreal Canadiens: Chi sarà il nuovo GM?

Bergevin era il general manager dei Montreal Canadiens dal 2012 e questo era il suo ultimo anno di contratto con la squadra. Anche se gli “Habs” avevano provato più volte a negoziare un prolungamento con Bergevin la scorsa estate, le parti non sono mai riuscite a raggiungere un accordo.

I Montreal Canadiens hanno dichiarato tramite comunicato stampa che un processo per reclutare “il più presto possibile” un nuovo general manager per il club è già in corso. Come assicurato dalla società, il nuovo GM porterà “un’esperienza significativa all’organizzazione”, specificando che la persona designata per il ruolo sarà in grado di “comunicare con i fan sia in francese che in inglese”.

Le parole di Geoff Molson

In una dichiarazione rilasciata dalla squadra, Geoff Molson, proprietario dei Montreal Canadiens, ha ringraziato Bergevin, Timmins e Wilson per la “passione e impegno” che hanno messo nel corso dei loro numerosi anni di lavoro.

“Auguriamo loro tutto il successo che meritano nel proseguimento delle loro carriere”, ha detto Molson. “Penso, tuttavia, che sia giunto il momento per un cambiamento di leadership all’interno del nostro dipartimento operativo di hockey, che porterà una nuova visione e dovrebbe permettere ai nostri fans di continuare a tifare per una squadra che lotterà per il titolo”, ha concluso il proprietario dei Montreal Canadiens.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News