The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Moose: dettagli sull’accordo saltato con la WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Moose: dettagli sull’accordo saltato con la WWE
Sergio Pinna
Moose: dettagli sull’accordo saltato con la WWE

Moose è stato ad un passo dall’arrivo in WWE, ecco i dettagli sull’accordo tra le due parti saltato ad un passo dalla firma del contratto.

L’ex TNA Champion ha trionfato la scorsa notte a Slammiversary contro Chris Sabin in un match che sarebbe potuto non accadere se solo le negoziazioni con la WWE fossero andate in porto. Qualche giorno vi abbiamo parlato del mancato accordo tra Moose e la WWE, adesso si conosce qualche ulteriore dettaglio sull’affare saltato.

Moose: perché non è andato in WWE?

L’ex NFL ha avuto diverse conversazioni con la WWE e, come svelato dal Wrestling Observer, non hanno portato grandi frutti. Dietro questo mancato accordo potrebbe esserci, secondo le fonti, la possibile collocazione iniziale prevista per lui.

“Abbiamo saputo che le due parti si sono incontrate (non appena il contratto con IMPACT è terminato) pensando ad un contratto per il Main Roster mentre la WWE pensava prima ad un periodo a NXT. Alla fine non è giunto l’accordo e il lottatore ha deciso di restare a IMPACT”

Vedremo se tra Moose e la WWE ci saranno altri incontri tra due anni, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Moose: dettagli sull’accordo saltato con la WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!