Moritz Wagner. centro tedesco degli Orlando Magic, si è rotto i legamenti del ginocchio e dovrà saltare tutto il resto del campionato NBA.
Il 2024 si sta rivelando un’annata davvero sfortunata per la compagine della Florida che ha già perso per molte giornate una delle sue star, Paolo Banchero, infortunatosi ad Ottobre ma, apparentemente sulla via del rientro, e Franz Wagner, fratello di Moritz, fuori per un trauma ai muscoli obliqui addominali.
Moritz Wagner ha subito l’infortunio al ginocchio nel primo quarto della partita giocata Sabato contro i Miami Heat e, un volta effettuata la risonanza magneitca, gli è stato confermata la necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico che comporterà uno stop di alcuni mesi.
Il centro tedesco stava disputando un ottimo campionato ed era in lizza per il titolo di miglior sesto uomo della NBA, forte di uns produzione in attacco che lo pone al secondo posto nella lega tra coloro che iniziano la rotazione dalla panchina.
Il fratello di Moritz Wagner, Franz, invece, verrà nuovamente valutato dallo staff medico degli Orlando Magic a Gennaio e potrebbe tornare presto a fornire il suo apporto.
Visualizza questo post su Instagram