MotoriMotoGP

Moto3: tripletta italiana nel GP di San Marino

Moto3: tripletta italiana nel GP di San Marino

Dennis Foggia (Leopard Racing) ha vinto il GP di San Marino della Moto3 davanti ad Andrea Migno (Sniper Rivacold Honda) e Niccolò Antonelli (Avintia KTM). I tre piloti italiani hanno quindi conquistato un tripletta storica che riapre il Campionato a poche gare dal termine.

Moto3: cosa è successo nel GP di San Marino

Alle loro spalle Sergio Garcia, unico rivale accreditato di Sergio Acosta (KTM Ajo), che quindi perde terreno nella Classifica Mondiale trovandosi proprio Dennis Foggia a pari merito. Per Acosta una gara da dimenticare con la 7° posizione, e dato il fatto che il GP di San Marino verrà replicato, il pilota spagnolo si troverà in enorme difficoltà.

Da registrare l’incidente di Romano Fenati (Max Racing Husqvarna) che si era sempre rivelato il pilota più veloce per tutto il week-end del GP di San Marino, ma un incidente ha tolto al pilota marchigiano la possibilità di vincere la gara della Moto3 e raggiungere gli altri connazionali cercando di ricucire lo svantaggio di Acosta.

Il podio della Moto3 è anche il podio della VR46 Riders Academy di proprietà di Valentino Rossi, dato il fatto che Migno ed Antonelli fanno sempre parte dell’organizzazione mentre Dennis Foggia mosse i primi passi nel motociclismo proprio sotto l’ala protettrice di Valentino Rossi prima di passare in Honda.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News