MotoGPMotori

MotoGP: addio alla Clinica Mobile dal 2023

MotoGP: addio alla Clinica Mobile dal 2023

MotoGP: dalla prossima stagione la Clinica Mobile non sarà negli autodromi dove farà tappa il motomondiale.

Alla vigilia del Gran Premio della Thailandia sul circuito di Buriram è arrivata la conferma che dalla prossima stagione la Clinica Mobile non accompagnerà il motomondiale nei circuiti del mondo.

Negli ultimi 45 anni, la Clinica Mobile è stata una colonna portante presente in tutti i Paddock del motomondiale, creata dal Dottor Claudio Costa e dove dal 2014 è presenziata e gestita costantemente dal Dottor Michele Zasa.

L’indiscrezione viene dalla testata GPOne.com dove conferma che verrà ufficializzata nella giornata di domani dai piloti in Safety Commission e a tutta la stampa.

 

MotoGP: dal 2023 la Clinica Mobile verrà sostituita da Quironsalud

All’interno dei paddock di MotoGP, a partire dal prossimo anno non vedremo più la Clinica Mobile, creata nel 1977 dal Dottor Claudio Costa.

Secondo GPOne.com infatti nel 2023 verrà interrotta la collaborazione tra MotoGP e la Clinica Mobile e l’annuncio ufficiale è previsto per la giornata di domani dopo la solita riunione in Safety Commission.

Inoltre dal prossimo anno la struttura gestita da Michele Zasa in MotoGP verrà sostituita dalla clinica Quironsalud, mentre rimarrà presente nel mondiale Superbike.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clinica Mobile nel Mondo (@clinicamobile)