Ad imageAd image

MotoGP: addio alla Clinica Mobile dal 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
MotoGP: addio alla Clinica Mobile dal 2023

MotoGP: dalla prossima stagione la Clinica Mobile non sarà negli autodromi dove farà tappa il motomondiale.

Alla vigilia del Gran Premio della Thailandia sul circuito di Buriram è arrivata la conferma che dalla prossima stagione la Clinica Mobile non accompagnerà il motomondiale nei circuiti del mondo.

- PUBBLICITA-

Negli ultimi 45 anni, la Clinica Mobile è stata una colonna portante presente in tutti i Paddock del motomondiale, creata dal Dottor Claudio Costa e dove dal 2014 è presenziata e gestita costantemente dal Dottor Michele Zasa.

L’indiscrezione viene dalla testata GPOne.com dove conferma che verrà ufficializzata nella giornata di domani dai piloti in Safety Commission e a tutta la stampa.

 

MotoGP: dal 2023 la Clinica Mobile verrà sostituita da Quironsalud

All’interno dei paddock di MotoGP, a partire dal prossimo anno non vedremo più la Clinica Mobile, creata nel 1977 dal Dottor Claudio Costa.

Secondo GPOne.com infatti nel 2023 verrà interrotta la collaborazione tra MotoGP e la Clinica Mobile e l’annuncio ufficiale è previsto per la giornata di domani dopo la solita riunione in Safety Commission.

Inoltre dal prossimo anno la struttura gestita da Michele Zasa in MotoGP verrà sostituita dalla clinica Quironsalud, mentre rimarrà presente nel mondiale Superbike.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clinica Mobile nel Mondo (@clinicamobile)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento