MotoGPMotori

MotoGP: Dixon potrebbe sostituire Dovizioso già nel 2022

MotoGP: Dixon potrebbe sostituire Dovizioso già nel 2022

MotoGP: le difficoltà di inizio stagione di Andrea Dovizioso potrebbero portare al team Yamaha RNF a fare un cambio di line-up a stagione in corso.

Il pilota di Forlì ha avuto un difficile inizio di stagione nella classe regina conquistando solo 3 punti nelle prime quattro gare, posizionandosi in classifica generale in 21° posizione davanti solamente ai debuttanti Remy Gardner, Fabio Di Giannantonio e Raul Fernandez.

Queste difficoltà di Dovizioso potrebbero già scatenare il mercato piloto per il 2023 oppure, come dicono alcune indiscrezioni dall’Inghilterra, addirittura a stagione in corso.

MotoGP: possibile il ritorno di Jake Dixon

MotoGP: secondo l’emittente inglese BT Sport già nel corso di questa stagione il team Yamaha RNF potrebbe prendere la clamorosa decisione di sostituire Andrea Dovizioso con l’inglese Jake Dixon.

A differenza del pilota di Forlì, Jake Dixon ha iniziato il 2022 in sella alla Gas Gas di Moto2 in maniera decisamente positiva conquistando anche un podio nell’ultimo GP al Circuit Of The Americas di Austin in Texas.

Per Jake Dixon (se le indiscrezioni risultassero vere) si tratterebbe un ritorno in MotoGP dopo aver sostituito Franco Morbidelli in sella alla Yamaha M1, sempre del team guidato da Razlan Razali, lo scorso anno.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News