UFCMMA

Mounir Lazzez rappresenterà l’Italia in UFC

Mounir Lazzez rappresenterà l'Italia in UFC

Mounir Lazzez è un fighter tunisino che combatte nella categoria pesi welter della UFC, ma presto potrà rappresentare un altro paese.

“The Sniper” ha debuttato nella promotion di Dana White nel 2020 e ha finora disputato tre match (due vittorie e una sconfitta). Nonostante la giovane run ancora in corso, egli ha alle spalle dieci anni di esperienza nello sport. Ha combattuto anche in UAE Warriors e in BRAVE CF, ed è stato campione per la Desert Force.

Mounir Lazzez tornerà prossimamente a combattere nell’ottagono della UFC, ma lo farà abbracciato da un’altra bandiera, ossia la nostra.

 

Mounir Lazzez è ora un cittadino italiano

Mounir Lazzez è ora un cittadino italiano a tutti gli effetti. Nel privato ha messo su famiglia con una donna italiana, dalla quale ha avuto un figlio.

Con questo nuovo obiettivo raggiunto, il fighter del Team Nogueira Dubai potrà entrare con la bandiera italiana in occasione del suo prossimo match e rappresentare il nostro paese.

Lazzez ha impressionato molti nel suo match di debutto contro Abdul Razak Alhassan nel luglio del 2020, che risultò in una vittoria sulla distanza. Nonostante la sconfitta per TKO del gennaio successivo, il fighter è riuscito a rifarsi ottenendo la sua seconda vittoria, sempre sulla distanza, ai danni di Ange Loosa lo scorso aprile.