Outdoor

Mountain Bike: Argento Mondiale Italia

Mountain Bike: Argento Mondiale Italia

Mountain Bike: iniziati oggi i mondiali di Les Gets (Francia) e arriva subito, alla prima gara, la prima medaglia della spedizione azzurra nella Team Relay. In una gara, dove i padroni di casa sono quasi sempre stati in testa, essi hanno chiuso fuori dal podio, che vede la Svizzera medaglia d’oro, l’Italia medaglia d’argento e gli USA medaglia di bronzo.

La staffetta azzurra era composta da: Luca Braidot (reduce da una stagione esaltante con diversi podi in Coppa del Mondo), Martina Berta, Giada Specia, Valentina Corvi, Simone Avondetto e Marco Betteo. Ad ogni frazionista spettavano sei giri da fare.

 

Mountain Bike: Grande Italia a Les Gets!

 

Mountain Bike: mondiali che partono davvero bene per gli azzurri, trascinati da Braidot e Berta, i più esperti della spedizione che insieme ai componenti più giovani hanno ottenuto un grande risultato di squadra.

Primo componente della Mountain Bike Team Relay è il nostro migliore, Braidot dove al termine del suo lavoro l’Italia era in testa alla classifica. Secondo giro con lo juniores Marco Betteo, l’Italia scivola al quinto posto e la Francia va al comando. La terza frazionista è Martina Berta, che ci riporta al secondo posto sempre dietro ai transalpini, campioni del mondo in carica. Quarta frazione per Valentina Corvi dove l’Italia scivola al terzo posto.

Quinta frazione per Giada Specia che serve a ridurre il Gap con i francesi e gli svizzeri. Ultima frazione devastante invece per Simone Avendotto che ha finito per avvicinarsi alla Svizzera, guidata da Nino Shurter, ha concluso in seconda posizione, tenendo a bada gli USA, mentre i campioni in carica della Francia sono scivolati in quinta posizione, dietro alla Danimarca.

Bellissima Italia alla gara d’esordio di questi mondiali di Mountain Bike!

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News