CalcioNews

Mourinho in silenzio stampa prima di Roma – Inter

Mourinho sarà in silenzio stampa prima di Roma-Inter

Il tecnico giallo-rosso José Mourinho ha deciso di andare in silenzio stampa prima della delicatissima sfida di Sabato alle 18:00 allo Stadio Olimpico contro la sua ex-squadra dell’Inter.

Mourinho ha infatti deciso di non rilasciare dichiarazioni prima dell’atteso Big-match contro il suo passato perché ha poco tempo per preparare la partita (la Roma infatti ha giocato mercoledì sera a Bologna) e vuole rimanere focalizzato al 100% sulla gara di Sabato.

Quindi non ci saranno le sue parole o la sua analisi della partita contro l’Inter, neanche le riflessioni riguardanti sulla sconfitta dei suoi giocatori della Roma contro il Bologna. Per sentire le dichiarazioni dello Special One bisognerà pertanto aspettare la fine del match contro l’Inter.

Mourinho e i problemi della sua Roma

In casa Roma però è emergenza piena. José Mourinho infatti oltre all’infortunio di Pellegrini e agli squalificati Abraham e Karsdorp, non potrà puntare neanche di El Shaarawy che nel corso della gara contro il Bologna ha rimediato una lesione di primo grado al polpaccio destro e dovrà chiudere in anticipo il suo 2021 con 3 settimane di stop.

Una pessima notizia per lo Special One che dovrà inventarsi qualcosa per rimediare a tutte queste assenze e per risollevare una Roma che nelle ultime giornate è apparsa in difficoltà.

La Roma per il momento è quinta in campionato, seguita ad un sol punto di distacco da Fiorentina, Juventus e Bologna ed a ben 6 punti di distacco dal quarto posto dell’Atalanta, primo posto utile per qualificarsi alla Champions League della prossima stagione

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News