MMASport Da Combattimento

Movsar Evloev vs Hakeem Dawodu aggiunto a UFC 263

Dal nostro partner: FIGHT

Movsar Evloev vs Hakeem Dawodu aggiunto a UFC 263

Movsar Evloev e Hakeem Dawodu si affronteranno a UFC 263, il 12 giugno, nella card che vedrà sfidarsi in un re-match il campione dei pesi Mosca Deiveson Figueiredo e il number one contender Brandon Moreno.

Evloev è attualmente imbattuto nelle MMA ed è entrato in UFC con un record di 10-0 dopo aver vinto il titolo dei pesi Gallo M-1. Dawodu, invece, dopo 3 anni passati in WSOF ha fatto il suo debutto in UFC subendo una sconfitta per sottomissione ma si è subito riscattato inanellando una striscia di 5 vittorie consecutive.

I precedenti match di Movsar Evloev e Hakeem Dawodu

Movsar Evloev (14-0) è entrato in UFC nel 2019 come peso piuma, dopo che in M-1 combatteva come peso gallo. L’ultimo match di Evloev risale a UFC 257 dello scorso gennaio contro Nik Lentz, dove il russo vinse per decisione non unanime. Gli altri match di Movsar sono stati contro Seun Woo Choi, Enrique Barzola e Mike Grundy, vinti tutti per decisione unanime.

Hakeem Dawodu (12-1-1) ha debuttato in UFC un anno prima di Evloev, e nel suo primo match nella promotion di Dana White è stato sottomesso dopo soli 0:39 secondi dall’inizio del match. Nonostante la bruciante sconfitta subita al suo debutto, Dawodu si è subito rifatto inanellando una striscia di 5 vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro Zubaria Tukhugov a UFC 253 del settembre dell’anno scorso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Movsar Evloev vs Hakeem Dawodu aggiunto a UFC 263Movsar Evloev vs Hakeem Dawodu aggiunto a UFC 263