The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Murphy si sente molto frustrato per la sua gestione

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Murphy si sente molto frustrato per la sua gestione

Murphy, ex RAWTag Team Champion, è stato rimproverato dalla WWE per il suo recente post in cui si scagliava contro l’intera famiglia Mysterio. Questa faccenda ha fatto accrescere la sua enorme frustrazione, già nata qualche mese fa a causa dall’interruzione della sua ultima storyline e del suo attuale inutilizzo durante gli show settimanali.

Murphy avrà ancora un futuro in WWE?

Murphy durante gli ultimi mesi del 2020 abbandonò Seth Rollins per unirsi alla famiglia Mysterio, diventando il fidanzato di Aalyah (figlia di Rey) e ricevendo un grandissimo push, ma la storyline venne poi interrotta in maniera del tutto improvvisa e senza alcuna spiegazione in merito.

Dopo essere sparito dalle programmazioni, nelle ultime settimane ha fatto il suo ritorno, cercando di riconquistare la fiducia di Seth Rollins con pessimi risultati dato che il Messiah lo ha snobbato totalmente. Questa scelta ha creato scalpore tra il pubblico, che vedeva una loro Reunion totalmente fuori luogo, e per questo Murphy ha chiarito la sua posizione attraverso un post. In questo messaggio si scagliato contro Rey e la sua famiglia, accusati di averlo usato per i loro comodi. The Best Kept Secret ha ereò ricevuto un richiamo da parte della federazione per questo suo sfogo e lo ha costretto a cancellare il post. La situazione è andata decisamente di male in peggio per lui.

Dave Meltzer ha recentemente esposto i suoi pareri riguardanti la situazione dell’ex campione di coppia attraverso queste dure parole:

Comprensibilmente Murphy si sente sottovalutato in WWE. Mala federazione non ha nulla per lui dal punto di vista creativo, è tornato ad essere un semplice atleta di SmackDown. In sostanza, Murphy ha perso tutto il push che stava guadagnando nella storyline con Rey Mysterio dello scorso anno.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!