The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Mustafa Ali commenta la sua assenza da WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Mustafa Ali commenta la sua assenza da WrestleMania 37

L’edizione 37 di WrestleMania vedrà per la prima volta la presenza del pubblico dopo un anno di assenza ma anche tante importanti assenze dalla card come già raccontato in questo articolo. Una situazione molto difficile nel backstage WWE considerando il fatto che qualcuno si è lamentato della scelta di includere anche Bad Bunny, difeso da Triple H in una recente conferenza stampa. Tra gli scontenti c’è anche Mustafa Ali che ha commentato su Twitter.

Mustafa Ali, il suo commento su Twitter

Dal suo profilo personale, l’ex leader della RETRIBUTION ha voluto commentare con tono deciso la sua assenza dallo Showcase Of The Immortals:

Centinaia di scuse, centinaia di bugie e ostacoli. Ma alla fine dipende tutto da me. Non posso incolpare nessuno se non me stesso. Un’altra WrestleMania senza di me. Un altro anno senza ricevere nulla ma l’anno prossimo sarà mia.

Quest’anno la chance per Ali sembra essere sfumata, vedremo se ci saranno sviluppi. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!