The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Mustafa Ali: cosa avrebbe dovuto fare a WrestleMania 37?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Mustafa Ali: cosa avrebbe dovuto fare a WrestleMania 37?

Mustafa Ali è stato rinnegato come leader della RETRIBUTION dai suoi seguaci, contro i quali si scontrerà nella prossima edizione della André The Giant Memorial Battle Royal.

L’incontro, che si terrà nella prossima puntata di SmackDown (e non a WrestleMania 37, per la prima volta nella storia), rappresenta un cambio di passo rispetto a quanto la WWE stava costruendo per il suo personaggio.

Mustafa Ali avrebbe dovuto affrontare Kofi Kingston?

Intervistato da “Metro”, l’atleta di RAW ha rivelato che, inizialmente, egli credeva che avrebbe affrontato Kofi Kingston a WrestleMania 37, dato che la strada intrapresa nel corso delle puntate settimanali portava verso questa direzione.

La Federazione di Vince McMahon, però, ha cambiato completamente tutto e, di conseguenza, Mustafa Ali farà parte della Battle Royal di SmackDown, mentre Kofi Kingston (con Xavier Woods) difenderà il WWE RAW Tag Team Championship contro AJ Styles & Omos.

La storia era stata raccontata e io credevo davvero che questa fosse la direzione, che avremmo lottato nell’edizione di quest’anno di WrestleMania. Come ho già detto, però, le cose cambiano e spesso subentrano altre priorità. Ci eravamo quasi arrivati, per cui cercherò di riprovarci. C’è così tanta emozione “vera” che potrei portare in continuazione nei promo che portano a quel match. Quando lo faremo, spero che potremo farlo per bene, perché sento che sarebbe una storia fantastica.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!