The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

MVP parla della collaborazione con Bobby Lashley

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

MVP parla della collaborazione con Bobby Lashley

MVP da quando ha compiuto il suo ritorno nella federazione con base a Stamford sta dimostrando le sue abilità come manager, grazie al suo carisma ed alla capacità oratoria fuori dal comune, facendo anche le fortune del suo assistito. Infatti Bobby Lashley con l’aiuto del collega a RAW ha prima avuto un regno da United States Champion senza rivali ed adesso sta confermando quanto fatto di buono anche con alla vita il WWE Championship.

MVP rivela i motivi del successo

Proprio su questo rapporto è voluto intervenire The Franchise Playa nel corso del suo intervento ad After The Bell, podcast condotto da Corey Graves. L’ex detentore dell’IWGP Intercontinental Championship ha rivelato che è riuscito a far venir fuori la vera personalità del The All Mighty. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ho sempre detto ai wrestler giovani che quando cercano di interpretare un personaggio non è facile farlo perché non sono loro stessi ed i fan potrebbero capirlo. Ma Bobby è veramente quell’atleta da combattimento, lui ama allenarsi, è più felice quando si allena e combatte. Il Lashley che vedete alla tv è un Lashley con la personalità alzata al massimo. Grazie a me ha alzato l’asticella. Questo è il motivo per cui lavoriamo così bene. Storicamente tutti i grandi hanno innalzato la loro personalità, basti vedere Stone Cold e The Rock. Bobby è un uomo di poche parole mentre io ho sempre qualcosa da dire, ecco perché funzioniamo così bene.

MVP quindi è sicuro del lavoro fatto con Bobby Lashley che adesso sembra una forza implacabile. Chissà cosa succederà ai due in futuro? Per scoprirlo non resta aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MVP parla della collaborazione con Bobby LashleySeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!