Naoya Inoue andrà anche lui ad aggiungersi al nutritissimo gruppo di campioni che saliranno sul ring nei primi giorni di Maggio 2025.
The Monster, infatti, attuale detentore di tutte le cinture dei pesi piuma junior e un dei migliori combattenti pound for pound della boxe mondiale, combatterà il 4 Maggio a Las Vegas contro lo statunitense Ramon Cardenas.
Questo incontro sancirà il ritorno di Naoya Inoue negli Stati Uniti dopo 4 anni di assenza nei quali ha solidificato la sua imbattibilità combattendo in Giappone e mandando KO 10 avversari di fila.
In patria Inoue è una vera e propria star e ora il suo management vorrebbe accrescere la popolarità dell’atleta anche oltreoceano.
I primi giorni di Maggio saranno davvero intensi per gli amanti della nobile arte perchè il giorno 2 vedrà impegnati Ryan Garcia, Teofimo Lopez e Devin Haney a New York in un trittico di match che racchiude i migliori interpreti al mondo nella divisione dei pesi superleggeri mentre il 3 Canelo Alvarez metterà in palio le sue cinture dei pesi super medi contro Scull.
PRE-SALE BEGINS 👹
Don’t miss your chance to see @NaoyaInoue_410 live.
➡️ https://t.co/TKxvIhwJwM pic.twitter.com/4oVi6lSath
— Top Rank Boxing (@trboxing) March 13, 2025