Proprio oggi il Team Penske ha annunciato Austin Cidric come pilota debuttante alla Daytona 500 il mese prossimo. Come responsabile del Team ci sarà Miles Stanley, già ingegnere del team.
NASCAR: Le dichiarazioni dei protagonisti
Intervistato, il pilota 22enne che quest’anno correrà in alcune gare in preparazione al suo passaggio al Wood Brothers Racing nel 2022, ha dichiarato: “Sono molto contento di questa opportunità, correre a Daytona è un grande onore e farlo con il Team Penske lo è ancora di più. Qualificarci non sarà facile ma lavorare insieme a Miles ed a tutto il team servirà tantissimo anche per la Xfinity Series Championship dove cercherò di difendere il titolo conquistato l’anno scorso.”
Anche Stanley ha rilasciato alcune dichiarazione: “Lavoro con il team dal 2013, ho imparato dai migliori meccanici sulla piazza ed ora sono onorato di essere diventato responsabile del team nella Cup Series con uno dei migliori team al mondo. Non vedo l’ora di lavorare al fianco di Cidric per Daytona ed in tutte le gare alla quale lui parteciperà”