NascarMotori

NASCAR: Hendrick Motorsports penalizzata di 50 punti

Hendrick Motorsports nei guai per un errore amministrativo legato ai motori

Problemi per Hendrick Motorsports all’inizio della sosta.

La NASCAR ha penalizzato la scuderia dominatrice della stagione con cinquanta punti di penalizzazione e una somma da pagare.

NASCAR penalizza Hendrick Motorsports per un errore amministrativo: Cinquanta punti più multa

La Hendrick Motorsports, nello specifico i team di Chase Elliott e Alex Bowman, è stata penalizzata con 25 punti decurtati a testa e cinquanta mila dollari di multa per team. Il motivo dei provvedimenti è un errore di natura amministrativa fatto dalla scuderia, dato che alcuni motori assegnati all’auto numero nove sono stati dati al compagno di squadra durante la gara avvenuta Domenica all’ovale del New Hampshire.

Nonostante il fatto che la penalità è ininfluente per i playoff, che vede entrambi i piloti qualificati perchè hanno vinto almeno una gara, Chase Elliott scende dal quinto al sesto posto della classifica a punti, mentre Alex Bowman resta all’undicesimo posto. Una brutta sorpresa per Hendrick Motorsports all’inizio della sosta di due settimane per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, dato che la prossima gara sarà l’8 Agosto a Watkins Glen, su circuito.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Thunder Rosa: dettagli sulla sua presenza a SlammiversarySeguici su Google News