MotoriNascar

NASCAR: Netflix sta producendo una serie su Bubba Wallace

NASCAR: Netflix sta producendo una serie su Bubba Wallace

Netflix produrrà una docu-serie su Bubba Wallace, pilota afro-americano della NASCAR Cup Series.

NASCAR: di cosa parlerà la serie Netflix su Bubba Wallace 

La serie, attualmente in produzione, seguirà la prima stagione del pilota all’interno del Team 23XI Racing di Michael Jordan e Denny Hamlin. Lo stesso Wallace è stato artefice di molte iniziative per l’uguaglianza razziale, come aver fatto bandire la bandiera confederata dalla NASCAR, aver indossato una maglietta con scritto “I Can’t Breath” (le ultime parole di George Floyd, ucciso dalla polizia di Minneapolis nel 2020) ed aver portato il movimento Black Lives Matter all’interno della NASCAR.

La serie mostrerà la stagione della NASCAR Cup Series dal punto di vista di Wallace, con particolare enfasi sulle lotte razziali per l’inclusione sia dentro che fuori dai circuiti; il regista sarà Erik Parker ed attualmente la serie è in produzione, anche se non si hanno date certe sulla pubblicazione nella nota piattaforma streaming.

Lo stesso Wallace ha pubblicato su Twitter l’annuncio della produzione della serie:

“Mi conoscete, voglio lasciare la cose vere e crude. Sono al settimo cielo perché @netflix ha catturato questi momenti da condividere con voi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NASCAR: Netflix sta producendo una serie su Bubba WallaceSeguici su Google News