NascarMotori

NASCAR Next Gen: Compiuti dei crash test sulle auto che correranno dal 2022

NASCAR Next Gen: Crash Test a Talladega

La NASCAR ha fatto dei crash test sulle auto della NASCAR Next Gen, la nuova espansione della classe regina delle Stock Car americane, che debutterà la prossima stagione.

Crash Test sulle NASCAR Next Gen: A pochi mesi dal debutto si pensa alla sicurezza

Dalla morte del grande Dale Earnhardt, la NASCAR ha fatto dei passi da gigante in materia di sicurezza, e l’ennesima conferma la vuole avere con il debutto della NASCAR Next Gen, la sesta generazione di stock car della classe regina, che debutterà alla Daytona 500 del 2022

Sul circuito di Talladega, la NASCAR ha compiuto dei test di sicurezza su delle automobili che inizieranno a circolare l’anno prossimo, insieme a degli esperti del settore, in modo da arrivare il prossimo Febbraio senza alcun tipo di problema rischioso. I crash test, effettuati con dei piloti robot e con dei manichini all’interno delle auto, avranno il loro responso solo quando la NASCAR lo darà noto, dato che il direttivo della lega non diffonderà informazioni fino a quando tutta la ricerca verrà completata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NASCAR Next Gen: Compiuti dei crash test sulle auto che correranno dal 2022Seguici su Google News