MotoriNascar

NASCAR Next Gen: Primi test al Charlotte ROVAL

NASCAR Next Gen: Primi test al Charlotte ROVAL

La NASCAR è rimasta al ROVAL nelle giornate di Lunedì e Martedì per testare le auto della NASCAR Next Gen, le stock car che debutteranno nella prossima stagione.

Non sarà l’unica volta che vedremo le nuove auto sul tracciato misto del North Carolina

Test per la NASCAR Next Gen al Charlotte ROVAL: I Pro e i Contro della due giorni

Tra i problemi da risolvere dopo i due giorni di test ci sono, per esempio, quelli di vibrazione alla zona del volante, che molti team hanno accusato e che molti dicono che sarà difficile da avere una soluzione entro i test di Novembre. Altra soluzione da prendere riguarda i problemi di caldo all’interno delle auto, risolti da alcuni team con la creazione di condotti e prese d’aria nella zona del parabrezza.

Non ci sono stati incidenti seri. Solo dei testacoda da parte di Ricky Stenhouse Jr. e Bubba Wallace, mentre Chris Buescher ha leggermente danneggiato il parafango anteriore destro della sua auto.

Per quanto riguarda la velocità delle NASCAR Next Gen, nella seconda giornata il più veloce è stato l’equipaggiamento della Joe Gibbs Racing con alla guida Denny Hamlin e Martin Truex Jr., il cui tempo più basso è stato 1:18.5 a 106 miglia orarie, anche se le altre squadre hanno girato molto piano rispetto al team in testa.

Uno dei lati positivi della due giorni del ROVAL è stato quello di aver visto l’ipotesi di vedere più competizione per il prossimo anno, come ha testimoniato Corie LaJoie nella giornata di Lunedì, arrivato ottavo nei test di velocità:

Sono positivo riguardo l’opportunità di vedere i piccoli team molto vicini alle superpotenze”, ha dichiarato il pilota della Spire Motorsports. A proposito di team minori, era presente anche il Team Hezeberg, squadra olandese che correrà part time nella prossima stagione con Loris Hezemans e Jacques Villeneuve al volante della numero ventisette, al debutto nei test della NASCAR Next Gen.

Le auto della NASCAR Next Gen torneranno al ROVAL il 17-18 Novembre per ulteriori test prima del debutto previsto il prossimo Febbraio alla Clash at the Coliseum, da disputare al Memorial Coliseum di Los Angeles.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News