MotoriNascar

La NASCAR parlerà con Harvick ed Elliott dopo i fatti del ROVAL

La NASCAR parlerà con Harvick ed Elliott dopo i fatti del ROVAL

La faida tra Kevin Harvick e Chase Elliott è lontana dalla sua risoluzione. Gli ufficiali NASCAR hanno deciso di parlare con entrambi i piloti dopo i fatti accaduti sia a Bristol, sia al Charlotte ROVAL.

La faida Harvick-Elliott ha superato il limite: NASCAR ottiene un colloquio con i due piloti

I fatti risalgono in primis alla gara in notturna disputata tre settimane fa a Bristol, dove i due hanno avuto un incontro ravvicinato nel post-gara dopo che si sono scontrati per gran parte della corsa. In primis, una mossa di Harvick ha causato una foratura all’auto della Hendrick Motorsports, poi è stato Elliott ad impedire al pilota della Stewart-Haas Racing di vincere la gara. Dopo un colloquio acceso in pit lane, i due hanno continuato a parlare nel motorhome del numero nove.

La faida è continuata la scorsa domenica al Charlotte ROVAL: Harvick ha mandato a muro Elliott danneggiandogli il posteriore della sua macchina, ma la sfortuna ha colpito il numero quattro, a muro in Curva 1 a pochi giri dalla fine della corsa, mandando a monte i suoi piani di qualificarsi per il Round of 8 e risultando il primo pilota a non superare il taglio. Le dichiarazioni dei due piloti sono state, come nell’ultimo periodo, molto accese, soprattutto una provocazione di Chase Elliott rivolta al suo collega: “Voglio augurargli una buona offseason e un felice Natale“.

La situazione, secondo gli ufficiali NASCAR, ha superato il limite, e parlerà con i due piloti coinvolti per risolvere la situazione o mettere fine al conflitto. Il campione in carica della NASCAR Cup Series è riuscito, a differenza del numero quattro della Stewart-Haas Racing, a superare il turno e ad approdare al Round of 8, che inizierà questa domenica al Texas Motor Speedway.

Scott Miller, vice presidente per le competizioni NASCAR, intervistato in merito da SiriusXM, ha detto che avevano già parlato con i due dopo i fatti di Bristol, sorvolando la questione, ma dopo quello che è successo Domenica è stato chiesto loro di fare un colloquio per chiarire meglio la questione ed evitare altri episodi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News