Dopo l’avventura dell’anno scorso, SportItalia, tramite il canale dedicato SI Motori, non trasmetterà la NASCAR nella stagione che inizierà tra un mese.
SportItalia – NASCAR: L’avventura termina dopo una stagione
Come confermato su Twitter da Francesco Gritti, una delle giovani voci che nella scorsa stagione ha commentato la Cup Series, SportItalia non trasmetterà la NASCAR nella stagione 2022. Lo stesso Gritti ha ringraziato, sempre su Twitter, la TV dello Sport per l’opportunità data sia a lui che a Simone Longo, altra voce italiana nel corso della scorsa stagione, di commentare il campionato delle stock car americane.
Dopo una stagione di crescita ringrazio @tvdellosport per la grande esperienza vissuta commentando le gare di @NASCAR. Quest’anno è stato meraviglioso e spero in un 2022 ancora migliore per tutti, sperando di poter ancora allietarvi al commento di qualche serie.
— Francesco Gritti (@franz_house_vg) January 6, 2022
Ad oggi, la NASCAR non ha emittenti in Italia dove poter trasmettere, ma tutti gli eventi, incluse la Xfinity e la Camping World Truck Series, sono disponibili sul NASCAR Trackpass, i cui primi 14 giorni sono gratuiti e che costa 12 Euro al mese, come anticipato nella nostra anteprima.