NascarMotori

NASCAR Texas 2022: Keselowski conquista la pole

NASCAR Texas 2022: Keselowski conquista la pole

NASCAR Texas 2022: Brad Keselowski partirà dal palo per la prima volta in questa stagione.

Il pilota della RFK Racing, squadra che vede l’ex Team Penske anche come proprietario, è stato il più veloce nelle qualifiche della Autotrader EchoPark Automotive 500, ottenendo la diciottesima pole position della sua carriera.

Joey Logano, pilota che lotta per il titolo, partirà dalla seconda piazza.

 

NASCAR Texas 2022: Brad Keselowski partirà in Pole Position

NASCAR Texas 2022: Brad Keselowski ha ottenuto la sua prima pole position stagionale in vista della Autotrader EchoPark Automotive 500, gara che si svolgerà domani sera al Texas Motor Speedway.

Grazie alla velocità media di 188.990 miglia orarie, l’ex Team Penske, al suo primo anno con il team che lo vede anche come proprietario, ha ottenuto la sua diciottesima pole in carriera, continuando l’ottimo momento della squadra dopo il trionfo di Chris Buescher arrivato settimana scorsa a Bristol.

Joey Logano, ex compagno di squadra, partirà in prima fila e sarà il primo dei piloti qualificati al Round of 12 dei NASCAR Playoffs nell’ordine di partenza. L’unico a non aver partecipato alle qualifiche è stato Cody Ware, che ha urtato il muro in curva 2 durante la sessione di prove libere.

 

NASCAR Texas 2022: La Top 10 delle qualifiche

  1. Brad Keselowski
  2. Joey Logano
  3. William Byron
  4. Tyler Reddick
  5. Michael McDowell
  6. Chase Elliott
  7. Austin Dillon
  8. Denny Hamlin
  9. Kyle Larson
  10. Daniel Suarez