MMASport Da Combattimento

Nate Diaz: Askren apre ad un match

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nate Diaz: Askren apre ad un match

Nate Diaz si sta avvicinando alla scadenza del contratto che lo lega alla federazione con base a Las Vegas, infatti il fighter statunitense ha un ultimo match da disputare e poi le strade con la promotion potrebbero separarsi. Nelle ultime settimane è diventata sempre più forte la candidatura di Dustin Poirier come possibile avversario, ma nelle ultime ore un altro fighter ha dato disponibilità per un possibile scontro. Si tratta di Ben Askren.

Askren disponibile ad affrontare Nate Diaz

“Funky” che si è ritirato dall’azione nell’ottagono nel 2019, ma si è detto aperto a tornare per affrontare il fratello di Nick Diaz in una recente intervista concessa a Maddie Levine di MMA Island. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Alla fin fine, mi sono ritirato dai combattimenti e non voglio più allenarmi a tempo pieno ma penso che ogni fighter, in una piccola parte di sé, ami combattere. Quindi se me ne danno uno facile come Nate Diaz, lo potrei prendere in considerazione, Ho subito tre sconfitte di fila. Ne devo vincere uno. Ma molto probabilmente rimarrò nel mio ritiro.” Ha detto Ben Askren.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz: Askren apre ad un match Nate Diaz: Askren apre ad un match