Bellator - PFLMMA

Nate Diaz a Bellator? Scott Coker lo vuole

Nate Diaz a Bellator? Scott Coker lo vuole

Nate Diaz ha lasciato la UFC al termine del suo ultimo incontro presente sul contratto contro l’ex campione interim Tony Ferguson.

Il minore dei fratelli Diaz è free agent e logicamente è un nome molto ambito nell’ambiente degli sport da combattimento. Un promoter che desidera averlo nella sua promotion è sicuramente Scott Coker, presidente di Bellator.

Coker ha parlato BBC Sport direttamente da Dublino – dove si svolgerà il prossimo evento Bellator in cui combatterà Yoel Romero – della volontà di portare Nate Diaz a Bellator.

L’organizzazione americana fa sul serio e sembra esserci una vera e propria trattativa con il fighter di Stockton.

Nate Diaz in Bellator? Parla il presidente Scott Coker

Nate Diaz ha già fatto sapere di essere interessato al vincente dell’incontro di pugilato tra la leggenda delle MMA Anderson Silva e Jake Paul, ma Nate ha specificato più volte che non intende chiudere la porta a nessuno, neanche alla stessa UFC.

Tuttavia, Scott Coker ha detto di aver parlato con il diretto interessato “Lo abbiamo sentito e penso che stia sentendo un po’ tutti in questo settore. Noi speriamo di averlo nel nostro roster e penso che farà piacere anche a lui”.

Il numero uno di Bellator ha aggiunto che il combattente di Stockton si trova attualmente in un’ottima posizione per discutere del suo futuro visto il successo che ha ottenuto in UFC.

Vedremo nuovamente Nate Diaz dentro la gabbia? Oppure il suo ultimo incontro rimarrà la vittoria a UFC 279 contro Tony Ferguson? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.