UFCMMA

Nate Diaz vs. Tony Ferguson: le reazioni del mondo MMA

Nate Diaz vs. Tony Ferguson: le reazioni del mondo MMA

Nate Diaz avrebbe dovuto affrontare Khamzat Chimaev nel main event di UFC 279 in programma stanotte a Las Vegas.

Purtroppo ieri il fighter svedese, di origine cecena, ha avuto grossi problemi fisici durante il taglio finale del peso ed i medici sono intervenuti a fermarlo. Borz ha, quindi, fermato la bilancia a 178,5 libbre, 7,5 in più rispetto al limite massimo ammesso per i pesi welter.

Per salvare la card, allora, la UFC ha apportato grossi cambiamenti ai match, proponendo come nuovo main event Nate Diaz vs Tony Ferguson, con El Cucuy che avrebbe dovuto affrontare il cinese Li Jingliang sempre a 170 libbre.

 

Nate Diaz vs Tony Ferguson: le reazioni

 

Belal Muhammad, altro contender dei pesi welter, ha espresso grande rispetto per tutti i fighters che hanno accettato i cambi per salvare lo spettacolo.

 

Secondo Jake Shields, compagno di allenamenti di Nate Diaz, la nuova card rivista è addirittura più interessante dell’originale.

 

Daniel Cormier, ex campione dei pesi massimi e massimi leggeri, ha espresso ammirazione per Kevin Holland che ha accettato di combattere con Khamzat Chimaev all’ultimo minuto come pochi avrebbero fatto

 

Infine Funky Ben Askren ha fornito il suo pronostico, prevedendo che Nate Diaz metterà KO Ferguson alla quarta ripresa

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News