MMASport Da Combattimento

Nate Diaz: Jake Paul non sai combattere

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nate Diaz: Jake Paul non sai combattere

Nate Diaz continua la sua crociata contro i fratelli Paul, stavolta prendendo di mira il minore dei due. Il fighter sotto contratto con la federazione con base a Las Vegas ha infatti avuto un botta e risposta molto accesso sul noto social network dei cinguettii con la giovane celebrità di YouTube che si è dedicata recentemente al mondo della boxe. Diaz ha voluto colpire nel vivo “The Problem Child” con parole molto dure.

Nate Diaz e le sue parole

Il fratello di Nick Diaz ha infatti detto che secondo lui l’influencer non è capace di lottare. Di seguito verrà riportato il tutto:

Nate Diaz: Jake Paul non sai combattere“Lui fa schifo Jake. Ti faresti coinvolgere in un vero match ma tu non sai davvero combattere. Hai fatto incontri di boxe solo con dei wrestler. Lascia stare” Ha scritto Nate Diaz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz: Jake Paul non sai combattere Nate Diaz: Jake Paul non sai combattere