MMASport Da Combattimento

Nate Diaz mette nel mirino Tony Ferguson

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nate Diaz mette nel mirino Tony Ferguson

Nate Diaz, per il suo prossimo match nell’ottagono, ha preso in seria considerazione l’idea di affrontare Tony Ferguson.

L’atleta di Stockton ha fatto il suo ritorno nel mese di giugno, a UFC 263, dove ha combattuto e perso contro Leon Edwards per decisione unanime. Ci sono ora diversi scenari per il prossimo incontro del minore dei fratelli Diaz.

Nelle ultime ore, se n’è aggiunto un altro di nome Tony Ferguson. Nate Diaz ha infatti pubblicato sui social media una foto dell’ex campione ad interim dei pesi leggeri.

La foto pubblicata da Nate Diaz sui social media

Ferguson ha alle spalle una striscia di tre sconfitte consecutive, cominciata quando perse il match di unificazione contro l’ormai ritirato Khabib Nurmagomedov. Il suo ultimo incontro, a UFC 262, è risultato in una sconfitta per decisione unanime per mano di Beneil Dariush.

Per quanto riguarda Nate Diaz, nelle scorse settimane si era parlato di un potenziale match contro Vicente Luque. Trattative o accordi verbali su questo incontro, tuttavia, non sono stati ancora resi noti.

“El Cucuy”, questa settimana, ha inoltre lanciato una sfida, sempre sui social media a “The Notorious” Conor McGregor.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz mette nel mirino Tony Ferguson Nate Diaz mette nel mirino Tony Ferguson