MMASport Da Combattimento

Nate Diaz provoca Dustin Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nate Diaz provoca Dustin Poirier

Nate Diaz è senza ombra di dubbio una delle figure più discusse del mondo delle Arti Marziali Miste, il suo modo di fare gli ha creato più nemici che alleati tra gli appassionati ma anche e soprattutto tra i suoi colleghi. Il fighter statunitense non è nuovo al prendere di mira altri combattenti ed anche in questo periodo non si è voluto smentire puntando il suo mirino sulla schiena dell’ex contendente al titolo dei pesi leggeri Dustin Poirier.

Nate Diaz e le sue parole

Il fratello di Nick Diaz ha voluto mandare un frecciatina a “The Diamond” con un messaggio pubblicato su Twitter che però successivamente ha voluto cancellare. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non sei degno. Se avessi voluto combattere lo avremmo già fatto. Torna indietro dalla morte. Fai schifo DP!” Aveva scritto Nate Diaz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW