MMASport Da Combattimento

Nate Diaz racconta la nascita dell’era delle “Superfights”

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Nate Diaz racconta la nascita dell’era delle “Superfights”

Nate Diaz ha espresso i suoi pensieri su come il secondo incontro tra lui e Conor McGregor abbia dato inizio all’era delle “Superfights”, ossia dei grandi combattimenti muniti di un alto star-power e che hanno un forte riscontro mediatico.

Cinque anni fa, a UFC 202, Diaz e McGregor sono stati artefici di un combattimento che molti considerano ancora uno dei più grandi di tutti i tempi.

Ora, dopo anni, Nate Diaz vuole mettere le cose in chiaro sul match di UFC 202, una notte in cui Conor ebbe la sua rivincita con una vittoria decisiva per la sua carriera.

Nate Diaz e McGregor hanno combattuto due volte
Nate Diaz e McGregor hanno combattuto due volte

Nate Diaz: l’inizio dell’era delle “Superfights”

Ecco quanto detto da Diaz in un recente post caricato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nate Diaz (@natediaz209)

Floyd, le ‘sorelle Paul’ e gli YouTuber di tutto il mondo dovrebbero ringraziarci. E’ stata l’alba di una nuova era. Mi prenderò questo fo—-o merito, non importa se non me lo riconoscono. Non dimenticate che, prima di combattere contro Conor, ero anche il nome più importante che lui avesse mai affrontato.”

Ci sono molte cose che si possono dire su Nate Diaz, sia in positivo che in negativo, ma, in entrambi i casi, il suo stile di auto-promozione e spettacolo è davvero impareggiabile.

È uno dei personaggi più affascinanti che abbia mai varcato le porte della UFC e, con uno sguardo al futuro, è difficile immaginare qualcuno che eguagli il suo incredibile cuore e la sua passione per lo sport.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz racconta la nascita dell'era delle "Superfights" Nate Diaz racconta la nascita dell'era delle "Superfights"