Nate Diaz sembra non essere affatto interessato, per il momento, ad affrontare nuovamente Jorge Masvidal.
Sabato notte i due fighter statunitense ex UFC hanno disputato un incontro di pugilato. Si è trattato del secondo match fra di loro dopo l’incontro di Novembre 2019 al Madison Square Garden di New York dove lottarono con in palio la cintura ‘BMF’ alla sua prima apparizione.
L’incontro fu vinto da Jorge Masvidal per TKO (stop medico) al termine della terza ripresa. Tuttavia, sabato scorso il fratello minore dei Diaz si è preso la rivincita spuntandola per majority decision.
Nessuna trilogia fra Nate Diaz e Jorge Masvidal?
Non sembra essere nei piani una trilogia fra Nate Diaz e Jorge Masvidal con il primo che, durante la conferenza stampa post evento, ha rifiutato categoricamente di affrontare nuovamente l’ex BMF champion.
Il fighter di Stockton è interessato verso altri obiettivi: “Sai, mi piacerebbe affrontare nuovamente quel buffone di Jake Paul. Se ha coraggio di affrontarmi ancora io sono qui, pronto a fargli il c**o”.
Oppure, Nate Diaz ha in mente un altro fighter che ha affrontato in carriera: “Vorrei pestare Leon Edwards, il miglior peso welter in questa classe di peso. Noi due abbiamo avuto uno scontro in passato e se fosse durato poco di più il match avrei vinto”.
Ad ogni modo, l’unica cosa che conta per Diaz è un incontro che gli porti una bella somma di denaro: “Combatto per soldi, per cosa altro devo lottare? Datemi un nome importante e io ci sarò”.
Al momento non è arrivata alcuna reazione da parte di Jorge Masvidal, il quale non ha preso proprio bene l’esito del match dato che ha provato ad aggredire un membro del team di Nate Diaz poco dopo l’annuncio da parte del ring announcer.
Visualizza questo post su Instagram