MMASport Da Combattimento

Nate Diaz risponde a Dustin Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Nate Diaz risponde a Dustin Poirier

Nate Diaz non ha perso tempo a rispondere all’annuncio, dato ieri da Dustin Poirier durante il podcast di Teddy Atlas, inerente un loro imminente match.

Poirier si era espresso in termini molto chiari lasciando intendere che l’accordo fosse ormai cosa fatta e che si attendesse solo di definire i dettagli.

Tuttavia Nate Diaz ha affidato a Twitter una replica che lascia ancora dei dubbi e non sembra rispecchiare lo stesso tono usato da “The Diamond”.

Nate Diaz: la sua risposta su Twitter

Nate risposta DP

Nel suo tweet di risposta, Nate Diaz, ha scritto:Ho appena parlato con la UFC, ho chiesto come stiamo messi con il match con DP (Dustin Poirier) io voglio combattere al più presto ma loro hanno detto che Dustin fa schifo e non lo vogliono mi dispiace Dustin fai schifo comunque spero di combattere presto facciamolo. Ps Olivera anche fa schifo”

Non è chiaro, quindi, se un accordo sia in fase di finalizzazione o meno, la UFC, al momento, non ha rilasciato alcun pronunciamento sulla questione

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW