MMABoxe

Nate Diaz prende a schiaffi un membro del team Paul. Video

Nate Diaz prende a schiaffi un membro del team Paul. Video

Nate Diaz ha trovato il modo di rendersi protagonista anche questa volta con un atto di violenza attaccando un membro del team di Jake Paul.

L’episodio è accaduto all’interno della Desert Diamond Arena di Glendale, luogo in cui si è svolto l’evento che ha visto come incontro principale Jake Paul contro Anderson Silva.

Nella stessa card combatteva un amico di Nate Diaz e così il fighter di Stockton ha pensato bene di andare a supportarlo. Il combattente in questione è Chris Avila che ha sconfitto lo Youtuber Mike Varshavski.

Nel backstage Nate ha incontrato alcuni membri del team di Paul. In poco tempo i toni si sono alzati e, quando un ragazzo del gruppo di Paul si è avvicinato troppo a Nate, quest’ultimo gli ha dato un ceffone tipico dei suoi.

Nate Diaz rifila un ceffone a un membro del team di Jake Paul

Jake Paul ha saputo della scena e ha attaccato Nate Diaz “Non ho visto nulla perché ero concentrato sul mio incontro, ma so che ha attaccato un mio amico. Nate fa il duro, si atteggia da gangster, ma non è nessuno. Io sono pronto a spaccargli la faccia”.

Si vocifera sempre di più un incontro tra il fighter di Stockton a il minore dei fratelli Paul con i bookmakers che già fanno uscire le quote sul match.

Di seguito il video in cui Nate tira uno schiaffo ad un amico di Jake Paul