MMASport Da Combattimento

Nate Diaz spaventa un fan e gli fa cadere la birra addosso

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nate Diaz spaventa un fan e gli fa cadere la birra addosso

Nate Diaz ha assistito dal vivo all’evento Paul vs Woodley 2 sabato scorso, e ha trovato il modo di divertirsi dopo l’undercard.

Il fighter UFC era all’Amalie Arena di Tampa, in Florida, per assistere il suo protégé Chris Avila, ex fighter di Bellator, nel suo match di boxe contro Anthony Taylor, altro ex combattente di Bellator. L’incontro è terminato per majority decision a favore di Avila.

Successivamente, Nate Diaz ha trascorso il resto della serata a modo suo. Un highlight della sua presenza di sabato è stato il momento in cui ha interagito in maniera particolare con un fan in arena.

Il sabato sera di Nate Diaz durante Paul vs Woodley 2

Nate Diaz non era interessato agli altri incontri della card, come aveva dichiarato lui stesso in un’intervista, in particolar modo al rematch tra Jake Paul e l’ex campione UFC Tyron Woodley, messo KO alla sesta ripresa.

Il fighter di Stockton ha trascorso alcuni momenti della serata in compagnia di alcuni fan e si è anche concesso un po’ di birra.

Il momento divenuto virale sui social media nelle ore successive riprende Nate Diaz spaventare un fan mentre si spostava in arena accompagnato dalla sicurezza. La reazione di quest’ultimo, che si rovescia la birra addosso, ha divertito molto gli utenti in rete. Anche Dana White ha condiviso questo video sui propri social.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW