UFCMMA

Nate Diaz: il suo futuro tra WWE e Jake Paul

Nate Diaz: il suo futuro tra WWE e Jake Paul

Nate Diaz ha confermato ancora una volta il suo status di superstar degli sport da combattimento a UFC 279 .

In una incredibile successione di eventi, il più giovane dei fratelli Diaz è passato da agnello sacrificale sull’altare del rampante Khamzat Chimaev, ruolo che Dana White e la UFC avevano scelto per lui, a trionfatore del main event contro Tony Ferguson.

Quello di due sabati fa è stato l’ultimo dei combattimenti che legavano Nate Diaz alla UFC ed ora, il suo status di free agent, ne fa uno dei personaggi più ricercati nel mondo dello sport da combattimento e dello showbiz.

Nate Diaz: cosa gli riserverà il futuro?

Il lottatore californiano non ha mai fatto mistero di essere un grande amante del pugilato e, alla domanda relativa ad un suo interesse per un match di boxe contro Jake Paul, Nate Diaz ha risposto:

È sicuramente una delle opzioni. Sta facendo grandi cose. Sta per affrontare un match molto importante (contro Anderson Silva).

Se dovesse vincere, sono sicuro che riscuoterebbe grande interesse e consensi. Ma anche se Anderson Silva dovesse riuscire ad imporsi con il suo stile sarebbe impressionante. Vedremo un grande match e non vedo l’ora”

Tuttavia c’è chi ritiene che non sarà la boxe la strada che Nate sceglierà di percorrere alla fine.

In un’intervista rilasciata a Sportskeeda, Henry Cejudo, medaglia d’oro olimpica ed ex campione di due divisioni UFC, ha rivelato un’altro possibile scenario:

Abbiamo appena incontrato Nate Diaz. L’ho visto in bagno e ci siamo guardati, è un tipo divertente.

Sta cercando di entrare a far parte della WWE per fare soldi. Vuole poter usare il brand che l’UFC ha aiutato a costruire su altre piattaforme per poter guadagnare al massimo, come un vero imprenditore“.