FreccetteIndoor

Nathan Aspinall pronto a vincere la Premier League Darts

Nathan Aspinall pronto a vincere la Premier League Darts

Nella serata di ieri si è svolta la Night 1 della PDC Premier League Darts 2021, che quest’anno si svolgerà alla Marshall Arena di Milton Kenyes e ovviamente a porte chiuse causa Covid-19.

Clicca qui per trovare i risultati della prima giornata della competizione!

La prima giornata si è conclusa con ben quattro pareggi e solamente una vittoria, quella di Nathan Aspinall ai danni di Durrant con il punteggio di 7-3.

Le dichiarazioni di Nathan Aspinall dopo la Night 1 della PDC Premier League Darts 2021

Ecco cos’ha affermato l’inglese Nathan Aspinall dopo la vittoria ottenuta nella serata di ieri, che lo proietta al momento in testa alla classifica in solitaria.

“Sono molto felice. Ho giocato una grande partita e sono contento di essermi accaparrato i primi due punti. Sono giorni importanti per tutti noi. Credo di aver fatto una grande prestazione e penso di aver giocato molto bene

Sto giocando bene, sono fiducioso. Tutto ciò che posso fare è continuare a dare il meglio. La Premier League Darts sarà fondamentale per la mia stagione. Voglio vincere tanto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Nathan Aspinall pronto a vincere la Premier League DartsSeguici su Google News</a